lunedì 23 gennaio 2012

What a surprise!!

È ufficiale, siamo in quattro...........
Si, è confermato che un altro essere vivente vivrà con noi, crescendo con Marc. Ancora non ha un nome, abbiamo scoperto che è femmina. Che bello, proprio quello che volevo! *___*



Quindi vorrei un aiuto, ho mille nomi in testa ma non riesco a decidermi e siccome già mi rivolgo a lei anche se  manco mi sente, chiedo anche a voi: ditemi un bel #nomedagatto!


Ho anche una foto della mia piccola....







paura eh?? Si, è un gatto, per voi magari "solo un gatto" ma per me orfana della Mila e della Toquinha E' il gatto nuovo.
E' arrivata ieri, da una colonia di campagna che c'è dietro la Escoleta, tra i 5 gatti che c'erano solo lei è entrata da sola in auto. Si vede che è tenera con quella coda mozzata -poveretta- e arrivata qua l'abbiamo messa nel giardino posteriore su cui da la cucina e dove  di solito le gatte crescevano i gattini nella tranquillità perchè è l'unico luogo indisturbato della casa. Con una ciotola di cibo e acqua  e fronde, piante, vasi e sassi ha pasato la notte, quindi non è scappata! E oggi mi riconosce di già, si struscia a volte scappa, poi torna. Gioca con una vecchia babbuccia di Marc e passano minuti a guardarsi. Lui guarda lei che mangia, lei guarda me che allatto lui. Nei bisogni basilari si riconoscono.


2 commenti:

  1. per un attimo.....poi ho visto la foto della gattina.......Comunque una compagna per Marc, mi sembra che già si scrutino!

    Io ti suggerisco volentieri ma ti anticipo che ho una fissa con i nomi di personaggi shakespeariani (almeno per gli animali...)!

    Direi Porzia, Ofelia, Ermia, Titania. :::: )))))

    RispondiElimina
  2. PauVa eh! Per una erede magari ci pensiamo tra qualche anno e che nasca in marzo che io un'altra gravidanza così in piena estate proprio no!

    RispondiElimina