mercoledì 16 maggio 2012

Siamo tipi alla moda



Vanno di moda i colori della natura, in particolare virando al porpora.

Marc veste body rosa di seconda mano, con patacca di more di gelso fresce di stamattina; pantaloni vintage marrone-grigio-verde, collana di ambra che funziona davvero contro il mal di denti, trucco a base di ciliegie, hair styiling "mi sono appena svegliato". Tutto by Hort de Carmen.


(poi non dite che solo perché viviamo in mezzo ai campi non dovremmo seguire le mode, eh)

8 commenti:

  1. oh mamma viene di mangiarselo a morsi, quanto è pacioccoso!

    RispondiElimina
  2. Marc e' troppo bello pacioccoso, anch'io voglio.....

    Ma il trucco alle ciliege dove si trova? Lo fai tu?

    RispondiElimina
  3. Haha!!mamma mia come lo invidio il tuo marc!! e poi...le more di gelso....le voglio mangiare anch'io!!oggi vado a fare una camminata e ne frego un pò!scherzi a parte, ammiro molto la tua scelta. Ciao ilaria

    RispondiElimina
  4. Alex, alex...prendi una ciliegia, con un morso togli il nocciolo e poi dai la polpa a Marc e si truccherà da solo... :-)

    RispondiElimina
  5. ma che belli siete???
    viva la vita free !!!!!!!!!!!!

    Daniela

    RispondiElimina
  6. mi sa che verrò a trovarti più spesso...belle idee , un saluto da ILE

    RispondiElimina