venerdì 20 luglio 2012

Tempo di....pensieri

Ci sono, ci sono, le vere vacanze arriveranno a settembre...solo che con il caldo che fa ci siamo trasferiti. Dove? In giardino! Abbiamo montato la tenda nel frutteto, tra il fico e i ciliegi, di fianco alla piscina e in casa entriamo solo a cucinare e a raccattare qualche vestito.

Posso dire che di notte ci copriamo con il lenzuolino perché fa freschino?

Inoltre sto pensando, molto. Da un lato ho la Mora che da fuori la tenda mi alita in faccia, dall'altro ho Marc che occupa con il padre tutto il posto vitale disponibile, perché solo a me potevano capitare due che dormono a quattro di bastoni.

E penso: ma siamo pronti per un altro figlio?

6 commenti:

  1. Che brava!!! Pensa che io sono ancora al "sono pronta per un figlio?!?" :-(

    Mamme si nasce o si diventa? eè questo il mio problema... :-/

    Ely

    RispondiElimina
  2. Vuoi un'altro bambino?!?
    mio figlio ha 3 anni e mezzo e anche io "egoisticamente" ne vorrei un'altro ma non ne sono sicura...oppure dovrei pensare più al qui e ora che al futuro?!?

    RispondiElimina
  3. Si nota che sono circondata da panzone? Di nuovo! L'estate scorsa eravamo in 4, con parti il 6 luglio, 25 luglio, poi Marc e infine Leo che era nato il 7 settembre! Saranno gli ormoni?!

    RispondiElimina
  4. ahaha anche io quando sono rimasta incinta ero circondata da pance!ormoni a profusione!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Guarda anche io sono abituata a dormine in 20 cm al massimo, se dovessi dormire su una panca credo non avrei problemi!! specialmente durante questo mese di Luglio che condividiamo in lettone in tre tutta la notte! Valentina se dorme "sodo" si allarga bene se invece si ridesta un attimo subito mi cerca con le mani e con il corpo! Ed ora che aspettiamo per Gennaio "il secondo" mi chiedo spesso come sarà?... non solo questo ma anche tutto il resto...Saprò accontentare entrambi, E poi dico "ma daiii che ti rompi la testa sarà quel che sarà"!!!

    RispondiElimina