martedì 4 dicembre 2012

sono da buttare

Ma si può arrivare a trent'anni e chiedere per il compleanno una pentola a pressione e qualche mese dopo la fascia addominale? E' che sto inverno mi sta lasciando sgualcita. Sono rimasta tre giorni a letto, paralizzata con dolore a tutti i muscoli, chedendo a Raul per favore di portarsi via Marc durante il giorno così che io abbia potuto passare tutte le fasi: il coma, il freddo e il caldo. Mi sono alzata solo stamattina. Poi io sono una che non prende niente e fa che la malattia faccia il suo corso quindi siccome ho pure le allucinazioni, stanotte ho sognato che Marc era un commerciale del legno. Già.

Oggi quindi correvo dietro a Marc -che per la cronaca cammina finalmente e va come un treno trotterellando- gobbosa, con una tetta più gonfia dell'altra perché la sinistra masticata a dovere ora è inavvicinabile, ma gonfissima, e con le gambe rigide come in un post-maratona. Ah e la fascia addominale. Una visione stupenda.

Raul dice che si lamenterà dal produttore perché gli avevano dato una garanzia almeno fino a 90 anni e invece guardatemi, a 30 sono già da riciclare.

E chi mi piglia, messa così?

3 commenti:

  1. :-D me lo sentivo dire spesso anch'io qualche anno fa dal mio compagno! oggi invece in confronto a lui sprizzo salute da tutti i pori! tiè ;-)
    x quanto riguarda la richiesta a babbonatale, consolati, x' il mio quasi quattrenne nel letterina ha chiesto ... la carne O.o

    RispondiElimina
  2. L'energia di Marc è direttamente proporzionale alla mia stanchezza e raffreddore, com'è sta cosa?

    RispondiElimina
  3. Ti sono vicina! Pensa che anch'io in questi giorni ho un po' lo stesso problema (schiena a pezzi, dolori un po' qua e un po' la, umore che cerca di tirarsi su tra un tracollo e l'altro). E anch'io sto per andare a comprare la fascia addominale (che è quel cinturone scaldante, se ho capito bene vero?). E' così a essere delle superdonne:-) Ma che è successo alla tetta??
    Ti mando un abbraccio forte, forte!

    RispondiElimina