mercoledì 26 giugno 2013

Holydays

Holydays!
Italia stiamo arrivando, esattamente domani alle 11.30 sbarchiamo a Bologna....e tanti rapidi e calorosi saluti perché andremo in Croazia a campeggiare esattamente come nel 2010, la mia ultima estate da ragazza, porterò Marc e Raul a Beli, nel sud dell'Isola di Cres, di fronte all'Istria. Quando ero là durante dieci giorni di campeggio con due amici stretti, i pochi che ho in Italia, con la tenda piazzata in un bosco di fronte alla spiaggia semi-deserta, nel chiringuito del tipo croato con la vodka croata






e poco più....le pecore che passeggiavano libere per il campeggio, due docce e due soli bagni per tutti, zero extra, ma tanta pace, silenzio, mare, spiagge, immersioni.....


Non so voi, ma per me QUESTE sono vacanze: no telefono, no internet e addirittura poco cibo e tanto riposo per il fisico e la mente: certo c'è Marc che ci darà il suo daffare, però ci sarà altro di cui preoccuparsi?

Mi ricordo che andavamo a dormire alle 23 per alzarci alle 7,30, voglio integrare con yoga o almeno fare 4 respirazioni prima di iniziare la giornata.

Non voglio pensare a niente, solo a rilassarmi che l'eco-stress esiste!


Ho il brevetto Open Water Padi e non lo uso mai....


Magari rivedere delle coppie che frequentano lo stesso camping da anni, tipo questa tedesca-argentina e il mate transfronterizo che unisce tutti!



Al ritorno spero di farvi vedere taaaaaaante fote nuove!!

Non vi assicuro aggiornamenti fino al ritorno, il 15 luglio


Ma mi rilasserò anche per voi!

8 commenti:

  1. Buon viaggio, relax e divertimento!! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie davvero! Però non me l'avete mandata voi la pioggia a cavezzo come comitato di benvenuto, vero? :-)

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze e poi facci sapere come sono andate.

    RispondiElimina
  4. Tra mezz'ora partiamo, vogliamo vedere l'alba dal traghetto! Buone vacanze a tutte! Ci vedremo tra dieci giorni!

    RispondiElimina