mercoledì 4 settembre 2013

Comple-blog: Giveaway!

Il dieci settembre 2011, il mio blog sfacciatamente entrava nella blogosfera, con questo post.

Sono passati due anni e quindi per non farci mancare niente, ho deciso di aprire un giveaway, per festeggiare.

Spero che vi piaccia l'idea, se potessi parteciperei!

Sapete che porto avanti ideali in nome della libertà: libertà dai vaccini, libertà nell'educazione, in generale la libertà che ognuno possa vivere come vuole, ai limiti di questo Sistema, ma degnamente.

E i miei sforzi sono concentrati nelle nuove generazioni, sperando chissà che un giorno possano godere davvero dei benefici dei nostri sforzi.

Quindi il tema del Giveaway è proprio questo: vorrei leggere sui vostri blog una dedica, un ricordo, un augurio ispirato alla LIBERTÀ.

Potete fare una dedica ai vostri figli /nipoti/amici o all'umanità intera.

Parlarmi di un ricordo, un'emozione che avete vissuto, quando avete goduto di un attimo di libertà vera, piena, quella che io chiamerei *Pura Vida*

Un aforisma anche, se siete filosofiche.

Oppure come ricavate i vostri momenti di libertà, nella vita quotidiana o come cercate -come me- di farvi largo per una forma di vita più libera. 

Mi auguro di non dover andare a spulciare su google e scoprire che avete copiato da grandi autori come Voltaire o Bakunin.

Non vi chiedo nient'altro.
Non iscrivetevi al blog, se non volete (come vedete ho reso illegibile anche il numero di fans apposta!)

Non copiate il banner, l'ho fatto perché mi piaceva!

Io e Marc


Ah ecco! Cosa si vince?

Il Libro di Giulia, la mia amica, di cui vi parlavo qua.

http://www.macrolibrarsi.it/data/cop/zoom/e/ecologia-del-risparmio-libro-65152.jpg


Lei, al mio Via! invierà direttamente a casa della vincitrice/vincitore il suo libretto, di cui spero farete buon uso, lo adoVo!

Potete partecipare da ogni angolo del mondo, tanto la spedizione la pago io!

Per fare le cose precise e ordinate vi invito a registrare il vostro post in questo link.

Basta cliccare su "Add you link" e seguire le istruzioni (è molto facile)

Chi NON ha un blog può commentare questo post, state tranquille, non mi aspetto nemmeno 350495 link, quindi avrò tempo di leggere tutti! Siamo di nicchia, lo so! 

Il Giveaway quindi apre oggi 4 di settembre e chiuderà sabato 14 di settembre!

Ci leggiamo, grazie a tutt* voi!





11 commenti:

  1. che bel tema la libertà... ci sarò :)

    RispondiElimina
  2. si, è un bellissimo tema, spero di trovare l'ispirazione giusta!

    RispondiElimina
  3. Che idea bella!
    Non so se riuscirò a fare un post ad hoc (anche se è anche il "mio" tema ;)
    ma comunque mi piace tanto il tuo modo di inventarlo, questo giveaway ....

    Insomma un bel periodo di doppi compleanni .. non sapevo fossi online da tanto, chissà come mai vi ho scoperto solo da poco ...

    Auguri in libertà, allora

    RispondiElimina
  4. Buon bloggheanno!!!
    Bellissimo tema, spero di riuscire a trovare le parole!

    RispondiElimina
  5. E insomma non si finisce mai di festeggiare da quelle parti?! Bene bene :)
    Io ai tuoi giveaway sono affezionata, e volevo dirti che apprezzo tantissimo la libertà di non copiare il banner (molto bello peraltro!) nè iscriversi al blog (mi sono appena imbattuta in un blog in cui non solo dovevi iscriverti al blog per partecipare ma la partecipazione al contest consisteva in nient'altro che mettere un like sulla pagina fb...). Il libro di Giulia me lo sono praticamente letto tutto in libreria (brava Giulia, come diceva qualcuno...) ma l'argomento del tuo contest mi piace molto, se trovo ispirazione partecipo volentieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe Cri, mi stai facendo notare che torno da due giorni di feste popolari?!

      Ma infatti bisognerebbe celebrare la vita tutti i giorni!

      Dai dai, partecipa!!

      Elimina
  6. la libertà è il primo diritto imprescindibile di ogni uomo, donna, bambino, cane, gatto, elefante, salice, baobab, orchidea, margherita ecc...insomma di ogni forma di vita!
    fb: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it
    link: https://www.facebook.com/milu.bijoux.5/posts/383510598441866

    RispondiElimina
  7. partecipo
    google friend connect: la vale
    fb: valentina gregori
    twitter @valeegregori

    RispondiElimina
  8. Ciao ragazze, avanti! So che mi stupirete!

    RispondiElimina
  9. partecipo
    cristina.caligaris@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Spero di essere ancora in tempo...
    Mi hanno insegnato queste parole sin da piccola e le ho ritrovate scritte sulle tue pagine: "La mia libertà finisce dove inizia la tua". Questa frase mi ha accompagnata tutta la vita ma, quanto è sottile lo spazio tra "mia e tua"… La libertà è una condizione per cui un uomo può decidere di pensare, esprimersi ed agire senza costrizioni, usando la propria volontà, ma è realmente così? Pensiamoci bene! Convivere con altre persone spesso costringe a compromessi, le regole che la società ci impone spesso vanno contro la nostra libertà, esporre le proprie opinioni spesso ferisce le altre persone.
    Pensare poi che in alcuni paesi del mondo, ancor oggi, non possono esprimersi, agire e manifestare la propria volontà, mi rattrista fortemente.
    La libertà? Beato chi ce l'ha!
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina